Chi sono

Siete nel sito del prof. Santi Triscari! Ne “Il Potatore” troverete informazioni su animali, piante e tutto quel che riguarda natura ed ecologia. Potete inviare immagini e articoli; inoltre, potete commentare gli articoli presenti esprimendo le vostre opinioni e i vostri consigli.
Potete scrivere a [email protected] per qualsiasi necessità o informazione.

 

“Il Potatore” ai MBA AWARDS 2010 si è classificato al secondo posto nella categoria “miglior blog ecologista-sociale”. A tutti coloro che ci hanno votato un immenso ringraziamento


Comment Feed

4 Risposte

  1. Buongiorno,

    Grossetofiere Spa è una società a partecipazione pubblica con lo scopo della promozione, organizzazione e gestione di esposizioni e fiere nel territorio provinciale di Grosseto. Tra le fiere in programma per il 2013, abbiamo la 4^ edizione di “Giardini di Marzo”- mostra dedicata al florovivaismo e giardinaggio:22-23-24 marzo 2013.
    La nostra proposta è di estrema attualità e ben si inserisce in un tessuto produttivo del settore che in Maremma annovera oltre ad aziende blasonate, anche un vasto numero di piccoli e medi imprenditori.

    Vi scriviamo perchè nell’occasione della fiera Giardini di Marzo, sarebbe nostra intenzione organizzare un appuntamento con blogger, esperti, giornalisti del settore ed altre figure che possono essere interessate al tema del verde e alla comunicazione. E’ questa una fase conoscitiva nella quale vogliamo cercare di capire se c’è interesse tra le categorie sopracitate . Nel caso di una risposta positiva procederemo in seguito ad avviare la stesura di un progetto nel quale saranno definit temi, modalità e location del meeting.

    Allo stesso tempo sarebbe interessante da parte di tutti ricevere suggerimenti in merito agli argomenti che eventualmente potrebbero essere tratti durante questo incontro.

    Restiamo a Vostra completa disposizione presso:
    • la segreteria organizzativa di Grossetofiere Spa: tel 0564 418783, fax 0564 425278, [email protected], http://www.grossetofiere.it
    • l’addetto Stampa di Grossetofiere Spa: Sandro Cacciola [email protected] 328 9593140

  2. Immagino che lei vorrà produrre il cosiddetto brodo di giuggiole? Scherzi a parte grazie per l’idea a breve spero di accontentarla anche perché io l’altro ieri ne ho messa una a dimora. La prossima volta se ha qualcosa sa segnalarci lo faccia sulla rubrica “l’esperto risponde”.
    saluti

  3. non vedo articoli su un frutto che vorrei comprare e piantare in giardino LA Giuggiola

  4. matteo caliendo 20 settembre 2010 | 16:29

    ho appena terminato di votarvi (sul link sopra citato)… lo dico davvero sinceramente anche perchè non avrei nessun interesse nel farlo senza sincerità che l’ho fatto appunto volentieri; credo che sopprattutto per i gestori del sito sia una grande soddisfazione cosi proprio (volendo fare appunto un commento in tema)come un seme che dopo assidue cure ed attenzioni ricambia facendo capolino nel terreno e nel futuro magari donando i suoi frutti.
    Sembravano ieri gli albori di questo sito ormai grande e pluri visitato.. ma è proprio quell’immagine nella pagina iniziale che richiama dunque la filosofia del sito stesso quell’ormai famigerato “i want you” ovvero in parole povere “ti sto cercando”, simbolo emblematico che ancora una volta l’impegno viene pagato dall’unione, senza forzature ne costrizioni, i frutti arrivano sempre e comunque basta conoscerne la chiave: la pazienza.
    vi auguro una buona continuazione e mi complimento personalmente con il gestore del sito così come ringrazio di avermi sempre reso partecipe della vita dello stesso ( sito).
    il vostro miglior utente da sempre matteo caliendo.

    porgo i più cordiali saluti.



Some HTML is OK

or, reply to this post via trackback.

*