Nov

24

By potatore

Commenti disabilitati su Effetto placebo sulla suina

Categories: Potatore news

Effetto placebo sulla suina

Nuove vittime, Ieri , si sono verificati altri decessi, a causa del virus AH1N1 ; in queste persone si sono riscontrate patologie con problemi respiratori e diabetici, si attenderà il bollettino dell’ autopsia.

banco unguenti

banco unguenti

NO AL VACCINO

Il primo paese, che ha rifiutato il vaccino contro il virus , è la Polonia; il ministro della Salute Ewa Kopacz l’ ha definito come una bottiglietta colma d’ acqua .
Con questa affermazione, egli ha stupito il Governo , ma ha detto la verità: questo vaccino è statoformulato in poco tempo , non esistono indicazioni sugli ingredienti utilizzati e non si è data informazione degli effetti collaterali che questo vaccino può causare.Complici l’ insufficienza delle dosi di vaccino e il panico suscitato dalla pandemia, proliferano
i medicamenti caserecci e le bufale. Nonostante le rassicurazioni da parte di medici e governo la popolazione italiana continua ad aver paura di questa pandemia;e pensare che il tasso di mortalità dell’ influenza AH1N1, è venti volte inferiore a quello della stagionale che combattiamo ogni anno. Con la mancanza di dosi di vaccino per tutti (farmaco per altro sconsigliato da molti e temuto da tanti),gli italiani corrono ai ripari come possono fidandosi del destino e dei rimedi fai da te.


L’ESPERTO
Come per ogni cosa , anche in questo caso vale il buon senso. Non credo a questi rimedi “caserecci” , penso sia più giusto
seguire i consigli semplici ed immediati che ci sono arrivati dal MINISTERO DELLA SALUTE.
Meglio seguire i classici consigli della nonna senza farsi abbindolare dalle migliaia di prodotti che saltano fuori ogni volta che una malattia si diffonde con strascichi di panico tra la popolazione.
“Ormai se ne sentono di tutti i colori-conclude il docente– ognuno propone la sua
ricetta per evitare il contagio.